Testo partecipazione PlP alle elezioni EU 2019 ai partecipanti al Fronte Popolare

Nel ringraziare i proponenti della lista per le Europee del 26/05/2019 (Sinistra Italiana) nata dall’appello iniziale di Luigi de Magistris, l’Associazione Prima le Persone, a seguito di decisione collettiva secondo la nostra metodologia, declina la partecipazione diretta alla lista per proseguire nel progetto iniziale di formare un corpo politico che veda realizzato quanto da più parti proposto per la sinistra intera nel solco di quanto discusso in oltre nove mesi d’incontri.
Non mancherà il nostro supporto personale coscienti della necessità storica in questa fase particolarmente drammatica e di regressione democratica.
Lavoreremo sin da ora ad una proposta politica aggregativa che vada oltre il passaggio elettorale, mantenendo i contatti con tutte e tutti coloro che intendono unire le persone per la costruzione di uno spazio politico ampio ed alternativo a quello sistemico vigente.

Assemblea Permanente Prima le Persone

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More